Giovedì 19 settembre si è svolta, presso l’Hotel “La Ruota” di Pianfei, la riunione del Panathlon Club Cuneo, presieduta da Giovanni Mellano e che ha visto la partecipazione di una quarantina di associati.

Nel corso della serata, alla presenza del Governatore Maurizio Nasi, tramite un collegamento video, il Presidente Nazionale Giorgio Costa ha portato il suo saluto e il suo plauso per le molteplici attività svolte dal sodalizio cuneese.

Successivamente, sempre tramite un collegamento video, la giornalista cuneese Ilaria Blangetti, assente causa recentissima maternità, ha illustrato brevemente la pubblicazione dell’opuscolo da lei curata e che riassume gli ultimi sei anni delle attività svolte dal Panathlon Club Cuneo.

Il Presidente Mellano ha ricordato che nel periodo dal 2018 al 2023 il Panathlon Club Cuneo ha dovuto fare i conti, come del resto tutte le altre associazioni, con il Covid 19, ma ha sempre esercitato la sua opera per sostenere i valori dello sport e degli atleti della Provincia di Cuneo.

Nel corso della serata è avvenuta inoltre, la presentazione di due nuovi giovani soci che sono stati accolti all’unanimità nella grande famiglia Panathlon: Raffaella Gramaglia e suo marito Alessandro Dalmasso entrambi imprenditori, sportivi da sempre ed iscritti nell’elenco della FISIP (Federazione Italiana Sport Invernali Paraolimpici) come “Accompagnatori volontari sciatori sitting e guida ciechi” a Prato Nevoso con la società Discesaliberi A.S.D.

Di Bruno Bossi

Vice Presidente e Addetto Stampa Panathlon Cuneo