Il 21 novembre scorso si è tenuto presso il Ristorante Bar “L’Angolo del Gusto” del Socio Cismondi a Vottignasco l’incontro-conviviale del mese di novembre.

L’Assemblea è iniziata con l’introduzione del Presidente in carica Giovanni Mellano, che ha chiesto (per motivi del tutto personali) di poter essere esonerato dal suo incarico all’interno del Sodalizio per l’ultimo anno del biennio 2024/25.

L’intervento ha messo in risalto il proficuo lavoro svolto dal Consiglio in carica e gli obiettivi raggiunti: incontri e manifestazioni di alto livello, le celebrazioni e la realizzazione del libro per i 50 anni dalla fondazione del Sodalizio cuneese, e in ultimo la pubblicazione dell’opuscolo dei sei anni di attività (2018/2023) redatto dalla giornalista Ilaria Blangetti.

Il dibattito che è seguito ha evidenziato le positività e le difficoltà del momento, e sottolineato che il Club ha la possibilità di continuare bene. Sono stati anche fatti dei nomi (in via provvisoria) per la candidatura alla Presidenza e nel Consiglio.

Gli interventi dei Soci Aldo Meinero, Bruno Bossi, Carlo Ripa, Vittorio Sommacal e altri hanno dato sostegno e buone speranze per il domani.

A seguire si è tenuta la conviviale dove i temi della serata sono ancora stati ulteriormente affrontati. Nel corso della serata il Panathlon Club Cuneo ha salutato l’entrata di una nuova Socia, l’Arch. Giuliana Viale, già collaboratrice del Panathlon Cuneo per la Mostra dello Sport di San Rocco Castagnaretta.

L’Assemblea Straordinaria Elettiva si terrà nel mese di gennaio 2025.

Di Bruno Bossi

Vice Presidente e Addetto Stampa Panathlon Cuneo