Continuano gli incontri del Panathlon Club Cuneo con gli studenti segnalati dalla  Commissione del Progetto “Studio e Sport “.

Una delegazione del Panathlon Club Cuneo composta dal Past-President Giovanni Mellano, dai vicepresidenti Chiara Blangetti e Bruno Bossi e dal prof.re Aldo Meinero si sono incontrati con tre studenti dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “Mario Delpozzo” di Cuneo per consegnare i diplomi di merito e i simboli del Panathlon International.

Alla presenza della vicepreside prof.ssa Emanuela Basiletti e dei prof. Eva Cavallera e Simone Chiappini sono stati premiati: Federico Manfredi e Nicolò Lerda per il Calcio e Federico Scrimaglia per lo Sci Alpino.

Successivamente il Panathlon Club Cuneo si è incontrato con lo studente Lorenzo Bonino, accompagnato dal prof.re Nicola Berti, presso il Liceo Artistico “E. Bianchi” di Cuneo per la consegna del diploma di merito per la specialità motocross.

Tutti gli studenti premiati hanno ottenuto nell’anno 2024 buoni risultati non solo a livello sportivo, ma anche a livello scolastico. Ai professori presenti, oltre agli opuscoli e libri che raccontano l’attività del Panathlon Club Cuneo, è stata consegnata la Targa della “Carta dei Doveri dei Genitori e dei Diritti dei Ragazzi nello Sport” punti di forza del Panathlon International.

Di Bruno Bossi

Vice Presidente e Addetto Stampa Panathlon Cuneo